mercoledì 17 ottobre 2012

Copiate e incollate le risposte. Grazie!


Dennis Tesolat,
Giappone, Osaka,

5 Ottobre 2012

Via FAX e tramite E-mail

Bill Barrable, CEO
Rick Hansen Institute
6400 – 818 West 10th Avenue,
Blusson Spinal Cord Centre,
Vancouver, British Columbia,
Canada
FAX: +1-604-707-2121

Gent.mo sig. Bill Barrable,

Grazie per la sua risposta.

Mi dispiace se ho smarrito o non ho ricevuto le eventuali risposte che l’RHI (Istituto Rick Hansen) o la RHF (Fondazione Rick Hansen) mi hanno inviato in passato.

In realtà è la prima volta che scrivo all’RHI e l’unica altra occasione in cui l’RHI ha firmato un’email è stata quando ho inviato loro il mio primo messaggio. Dopodiché ogni email è stata mandata dal sig. Art Reitmayer, l’ultimo amministratore delegato della RHF.

Pertanto se mi avete già risposto, vi chiedo scusa. Ciò significa che dovreste essere pronti a rispondermi, dato che lo avete fatto in precedenza.

Eccovi le mie domande.
  1. Che percentuale del vostro budget è stata devoluta alla ricerca (di base o traslazionale) che mira a trovare una cura per le lesioni croniche al midollo spinale negli anni 2009, 2010 e 2011?
  2. Che tipo di ricerca è stata fatta in merito alla patologia appena esposta?
  3. Quali sono i vostri piani nell’immediato futuro per la spesa e per una ricerca incentrata sulla cura per le lesioni croniche al midollo spinale.
Grazie per la pazienza nel voler rispondere alle mie domande. Ho provato a trovare le risposte di cui avete parlato, ma non ci sono riuscito. Se poteste soltanto copiare e incollare le informazioni, lo apprezzerei moltissimo.

Cordialmente,
Dennis Tesolat

Nessun commento:

Posta un commento