lunedì 18 ottobre 2010

Dedicato a tutto il personale dell’M.Hospital! È stata lanciata la versione giapponese


From 15 September 2010 www.StemCellsandAtomBombs.blogspot.com: Dedicated to all of you at M.Hospital! Japanese version launched


Sito giapponese: www.Kansaibo-Genbaku.blogspot.com

Oggi (16 Settembre 2010) è stata lanciata la versione in giapponese del blog StemCells&AtomBombs [幹細胞&原爆] all’indirizzo www.Kansaibo-Genbaku.blogspot.com e stiamo lavorando alle versioni in Russo, Italiano, Francese, Cinese, Tedesco e Rumeno.

Visto che oggi è il mio ultimo giorno di permanenza in ospedale, ritengo doveroso dedicare il mio nuovo blog a tutto il personale dell’M.Hospital che mi ha aiutato in questo ultimo anno.

A tutti voi, vorrei dire grazie dal più profondo del mio cuore. Avrei voluto dirvelo personalmente, ma se ci avessi provato, le lacrime avrebbero lavato via le parole dalla mia bocca e quindi non avreste mai sentito il mio ringraziamento.

So di avere parlato delle cellule staminali con molti di voi durante il mio ricovero in ospedale. Spero che avrete il tempo di leggere questo blog. Ci saranno regolari aggiornamenti e mi farebbe immenso piacere sapere che leggete le mie parole in modo da poter continuare le nostre conversazioni. Se vi registrate per ricevere questi aggiornamenti del sito avremo l’assoluta certezza di essere sempre in contatto.

Diffondete le informazioni in qualunque lingua possiate.
Ricordiamoci che il mondo intero non è soltanto inglese. Parli un’altra lingua? Ti piacerebbe diventare un traduttore volontario per StemCells&AtomBombs? Inviami una e-mail. È così che funziona – le persone aiutano le persone. 

Nessun commento:

Posta un commento